Kronos Palestra Torino
 


NEWS
Corso jolly sabato 21 gennaio ore 11.00 TONE UP - Corso jolly domenica 22 gennaio ore 11.00 TOTAL BODY
Presto altre novità!

 
 
 

La palestra è situata in Via Sestriere 53/6 a Moncalieri (TO) a 20 metri da Piazza Bengasi.

Siamo specializzati nell’allenamento e nel fitness in tutte le sue sfaccettature. Da noi ti troverai a lavorare con professionisti che costruiranno per te piani di allenamento personalizzati mirati a raggiungere i tuoi obiettivi. Disponiamo di programmi e corsi in grado di soddisfare ogni esigenza, dalla tonificazione al posturale, dalla coreografia al Body & Mind.

La palestra è strutturata in:
- Sala pesi, un'area attrezzata per allenamenti cardiovascolari, muscoli e stretching;
- Sala corsi di gruppo, dove viene svolto un programma di attività che inizia alle 9.30 del mattino per finire alle 21.30 della sera;
- Sala Spinning, con oltre 10 ore di lezione a settimana;
- Thermarium.

 

  

 

 
 
Kronos Palestra Torino

 

 

Costruiamo con te il piano di allenamento personalizzato per raggiungere i tuoi obiettivi

 

 

 
 

TOTAL BODY
Per migliorare la resistenza cardiovascolare e la coordinazione, con l’ausilio dello step.


POWERYOGA

Non è solo esercizio fisico, ma è una sensazione "armonica" che aiuta a unire corpo e mente. Ma non solo! Ti aiuta a migliorare l'aspetto fisico, la postura, e a rinforzare la muscolatura.


MOVIDA

È una lezione musicale coreografata con alla base un mix di movimenti molto semplici, ripetuti nel tempo ed abbinati alla musica. Ha due obiettivi principali: quello di allenare i partecipanti e quello di farli divertire, per “allenare il cuore anche a sorridere”.


CORPO LIBERO

Allenamento e tonificazione di tutti i distretti muscolari con o senza attrezzi.


PUMP

Allenamento per modellare il corpo con l’ausilio di un bilanciere (peso variabile).


SPINNING

È una disciplina superaerobica che riporta in palestra l’agonismo e il fascino del ciclismo. Utile per dimagrire e migliorare la resistenza cardiovascolare. 


TRX

Attività che consente di utilizzare il proprio peso corporeo per allenare la forza e la stabilità di tutti i distretti corporei.


GINNASTICA DEL RISVEGLIO

Lezione con esercizi a bassa intensità per la tonificazione muscolare, mobilità articolare e lo stretching.

G.A.G.
Allenamento che tonifica i muscoli, aumenta il metabolismo e offre maggiore resistenza muscolare e cardiovascolare.

POSTURAL PILATES

Attività che mira al riequilibrio posturale, utile per la flessibilità, la corretta respirazione e come anti-stress.

 

FUNCTIONAL TRAINING
Allenamento a circuito per la resistenza muscolare e la postura, orientato all’allenamento della forza e della coordinazione.


STEP & TONE

Lezione di step che incorpora esercizi di tonificazione per migliorare la resistenza.


KETTLEBELL

Allenamento particolarmente indicato come preparazione di base per molte attività sportive, specialmente quelle che richiedono grande resistenza e potenza.


ATHLETIC GYM

Lezione di corpo libero intensa, con esercizi di tonificazione svolti con l’uso di step, pesini, cavigliere.


FITBOXE

Lezione esplosiva, divertente e liberatoria. Calci e pugni, su dei sacchi a base mobile, permettono di allenare la resistenza cardiovascolare, e dare una tonificazione completa imparando i colpi base delle arti marziali e della boxe.


TONE UP

Lezione a basso impatto non coreografata che comprende una lunga fase di tonificazione, sia della parte superiore che della parte inferiore del corpo. È un'attività di tonificazione generale. Semplici combinazioni di movimenti e lavoro a terra.


CARDIO TONE

Attività che combina elementi di aerobica, step e GAG per la creazione di minicoreografie.


BODY SCULPT

Attività di tonificazione del corpo che utilizza manubri, bilancieri, elastici ed esercizi a corpo libero.


DIFESA PERSONALE

Corso finalizzato all’apprendimento delle principali tecniche di autodifesa da minacce, pericoli, aggressioni. Oltre alla componente tecnica, sono previsti esercizi aerobici, di tono e di corpo libero; al fine di allenare il corpo ad una maggiore resistenza, forza ed elasticità. Adatto sia a maschi che femmine.

 
 

TOTAL BODY
Lunedì - 17:00-18:00
Martedì - 14:15-15:15
Giovedì - 19:00-20:00
Venerdì - 18:00-19:00

POWERYOGA
Lunedì - 18:00-19:00
Martedì - 19:00-20:00
Giovedì - 16:00-17:00
Venerdì - 16:50-17:50

MOVIDA
Lunedì - 13:00-14:00
Venerdì - 19:00-20:00

CORPO LIBERO
Giovedì - 18:00-19:00

PUMP
Lunedì - 19:00-20:00
Giovedì - 17:00-18:00

SPINNING
Lunedì - 13:00-14:00
Lunedì - 19:10-20:10
Martedì - 19:30-20:30
Mercoledì - 18:00-18:50
Giovedì - 13:00-14:00
Giovedì - 19:10-20:10
Venerdì - 18:00-19:00
Sabato - 12:00-13:00

TRX
Mercoledì - 20:00-21:00
Venerdì - 13:00-14:00

G.A.G
Lunedì - 10:30-11:30
Mercoledì - 17:00-18:00
Giovedì - 13:00-14:00
Venerdì - 10:30-11:30
Venerdì - 20:00-21:00

POSTURAL PILATES
Lunedì - 15:50-16:50

YOGA PILATES
Giovedì - 9:30-10:30

FUNCTIONAL TRAINING
Giovedì - 10:30-11:30

STEP & TONE
Martedì - 10:30-11:30
Martedì - 13:00-14:00

KETTLEBELL
Mercoledì - 18:00-19:00

ATHLETIC GYM
Mercoledì 19:00-20:00

FITBOXE
Martedì - 18:00-19:00

GINNASTICA DEL RISVEGLIO
Lunedì - 09:30-10:30
Venerdì - 09:30-10:30

TONE UP
Lunedì - 20:00-21:00

CARDIO TONE
Martedì - 17:00-18:00

BODY SCULPT
Mercoledì - 10:30-11:30

DIFESA PERSONALE TRAINING
Martedì - 20:00-21:30

DIFESA PERSONALE AVANZATO
Giovedì - 20:00-21:30

JOLLY CLASS
Sabato - 11:00-12:00
Domenica - 11:00-12:00

GINNASTICA DOLCE
Martedì - 09:30-10:30
Mercoledì- 09:30-10:30

 
Kronos Palestra Torino
 

La Palestra si avvale della collaborazione di diverse figure professionali, quali:

I Coach
Team di istruttori laureati in Scienze Motorie che seguono il cliente elaborando programmi di allenamento estremamente specifici, suggerendo le migliori modalità per ottimizzare il lavoro, accelerare il raggiungimento degli obiettivi e motivando il cliente.

Osteopata e Massofisioterapista
L'osteopatia è una disciplina che utilizza tecniche manuali per ridare la mobilità ai tessuti. Il Massofisioterapista è una figura professionale che utilizza il massaggio come azione terapeutica. Le indicazioni principali sono: algie muscolari, contratture, torcicollo e dolori interscapolari, cervicalgie e cefalee miotensive, recupero funzionale post-traumatico, dorsalgia, lombalgia.

Nutrizionista
Il ruolo del biologo nutrizionista è principalmente quello di fare educazione alimentare. Questa coscienza alimentare non significa soltanto dimagrire, ma raggiungere un’armonia con il cibo, che permetterà di gestire al meglio le proprie attività giornaliere. Lo scopo è quello di riconoscere e soddisfare le singole esigenze con soluzioni efficaci e personalizzate che tengono conto dell’individuo nel suo complesso.

Medico sportivo
È una medicina di tipo preventiva fondamentale per valutare la condizione fisica di un soggetto e per fornire indicazioni per un corretto avvio alla pratica sportiva. La palestra collabora con uno Studio Medico Sportivo nelle immediate vicinanze.

 

 
 
Kronos Palestra Torino
 
 

 

Inizia un anno speciale!

Ti alleni a partire da 29,90 € al mese con gennaio e febbraio gratis!

Promozione valida solo per abbonamenti annuali stipulati nel mese di Gennaio!

Da noi troverai assistenza costante degli istruttori e oltre 40 corsi a settimana

Per maggiori informazioni chiedi informazioni in Palestra.
Tel. 0116061091
E-mail: info@palestrakronos.com

 
 
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Gli orari di apertura del Centro sono:
Dal Lunedì a Venerdì: 9.00 - 22.00 | Sabato: 10.00 - 17.00 
Domenica (dal 16 ottobre a fine maggio): 10.00-13.00

 

Orari del Front Office
Dal Lunedì a Venerdì: 09.00 - 20.30
Sabato: 10.00 - 17.00