Kronos Palestra Torino
 


NEWS
Corsi Jolly
- sabato 21 ottobre ore 11.00 TotalBody

 

 
 
 

La palestra è situata in Via Sestriere 53/6 a Moncalieri (TO) a 20 metri da Piazza Bengasi.

Siamo specializzati nell’allenamento e nel fitness in tutte le sue sfaccettature. Da noi ti troverai a lavorare con professionisti che costruiranno per te piani di allenamento personalizzati mirati a raggiungere i tuoi obiettivi. Disponiamo di programmi e corsi in grado di soddisfare ogni esigenza, dalla tonificazione al posturale, dalla coreografia al Body & Mind.

La palestra è strutturata in:
- Sala pesi, un'area attrezzata per allenamenti cardiovascolari, muscoli e stretching;
- Sala corsi di gruppo, dove viene svolto un programma di attività che inizia alle 9.30 del mattino per finire alle 21.30 della sera;
- Sala Spinning, con oltre 10 ore di lezione a settimana;
- Thermarium.

 

  

 

 
 
Kronos Palestra Torino

 

 

Costruiamo con te il piano di allenamento personalizzato per raggiungere i tuoi obiettivi

 

 

 
 

TOTAL BODY
Per migliorare la resistenza cardiovascolare e la coordinazione, con l’ausilio dello step.


POWERYOGA

Non è solo esercizio fisico, ma è una sensazione "armonica" che aiuta a unire corpo e mente. Ma non solo! Ti aiuta a migliorare l'aspetto fisico, la postura, e a rinforzare la muscolatura.


MOVIDA

È una lezione musicale coreografata con alla base un mix di movimenti molto semplici, ripetuti nel tempo ed abbinati alla musica. Ha due obiettivi principali: quello di allenare i partecipanti e quello di farli divertire, per “allenare il cuore anche a sorridere”.


CORPO LIBERO

Allenamento e tonificazione di tutti i distretti muscolari con o senza attrezzi.


PUMP

Allenamento per modellare il corpo con l’ausilio di un bilanciere (peso variabile).


SPINNING

È una disciplina superaerobica che riporta in palestra l’agonismo e il fascino del ciclismo. Utile per dimagrire e migliorare la resistenza cardiovascolare. 


TRX

Attività che consente di utilizzare il proprio peso corporeo per allenare la forza e la stabilità di tutti i distretti corporei.


GINNASTICA DEL RISVEGLIO

Lezione con esercizi a bassa intensità per la tonificazione muscolare, mobilità articolare e lo stretching.

G.A.G.
Allenamento che tonifica i muscoli, aumenta il metabolismo e offre maggiore resistenza muscolare e cardiovascolare.

POSTURAL PILATES

Attività che mira al riequilibrio posturale, utile per la flessibilità, la corretta respirazione e come anti-stress.

 

FUNCTIONAL TRAINING
Allenamento a circuito per la resistenza muscolare e la postura, orientato all’allenamento della forza e della coordinazione.


STEP & TONE

Lezione di step che incorpora esercizi di tonificazione per migliorare la resistenza.

ATHLETIC GYM
Lezione di corpo libero intensa, con esercizi di tonificazione svolti con l’uso di step, pesini, cavigliere.


FITBOXE

Lezione esplosiva, divertente e liberatoria. Calci e pugni, su dei sacchi a base mobile, permettono di allenare la resistenza cardiovascolare, e dare una tonificazione completa imparando i colpi base delle arti marziali e della boxe.


TONE UP

Lezione a basso impatto non coreografata che comprende una lunga fase di tonificazione, sia della parte superiore che della parte inferiore del corpo. È un'attività di tonificazione generale. Semplici combinazioni di movimenti e lavoro a terra.


CARDIO TONE

Attività che combina elementi di aerobica, step e GAG per la creazione di minicoreografie.


JAZZERCISE

combinazione di allenamento cardio, tonificazione muscolare e stretching per definire, tonificare e allungare i muscoli; Migliora tono muscolare, flessibilità, coordinazione, forza e resistenza grazie a movimenti semplici da eseguire.


DIFESA PERSONALE

Corso finalizzato all’apprendimento delle principali tecniche di autodifesa da minacce, pericoli, aggressioni. Oltre alla componente tecnica, sono previsti esercizi aerobici, di tono e di corpo libero; al fine di allenare il corpo ad una maggiore resistenza, forza ed elasticità. Adatto sia a maschi che femmine.

 
 

TOTAL BODY
Lunedì - 17:00-18:00
Martedì - 14:30-15:30
Giovedì - 19:00-20:00
Venerdì - 18:00-19:00

POWERYOGA
Lunedì - 18:00-19:00
Martedì - 19:00-20:00
Giovedì - 16:00-17:00
Venerdì - 16:50-17:50

MOVIDA
Lunedì - 13:00-14:00

CORPO LIBERO
Giovedì - 18:00-19:00

PUMP
Lunedì - 19:00-20:00
Mercoledì - 13:00-14:00
Giovedì - 17:00-18:00

SPINNING
Lunedì - 13:00-14:00
Lunedì - 19:10-20:10
Martedì - 19:40-20:30
Mercoledì - 18:00-18:50
Giovedì - 13:00-14:00
Giovedì - 19:10-20:10
Venerdì - 18:00-19:00
Sabato - 12:00-13:00

TRX
Mercoledì - 20:00-21:00
Venerdì - 13:00-14:00

G.A.G
Lunedì - 10:30-11:30
Mercoledì - 17:00-18:00
Venerdì - 10:30-11:30
Venerdì - 20:00-21:00

POSTURAL PILATES
Lunedì - 15:50-16:50

YOGA PILATES
Giovedì - 9:30-10:30

FUNCTIONAL TRAINING
Mercoledì - 18:00-19:00
Giovedì - 10:30-11:30

STEP & TONE
Martedì - 10:30-11:30
Martedì - 13:00-14:00

JAZZERCISE
Venerdì - 19:00-20:00

ATHLETIC GYM
Mercoledì 19:00-20:00

FITBOXE
Martedì - 17:50-18:50

TONE UP
Lunedì - 20:00-21:00

CARDIO TONE
Martedì - 16:50-17:50

DIFESA PERSONALE TRAINING
Martedì - 20:00-21:30

JOLLY CLASS
Sabato - 11:00-12:00
Domenica - 11:00-12:00

GINNASTICA DOLCE
Martedì - 09:30-10:30
Mercoledì- 09:30-10:30

GINNASTICA DEL RISVEGLIO
Lunedì - 09:30-10:30
Venerdì - 09:30-10:30

 
Kronos Palestra Torino
 

La Palestra si avvale della collaborazione di diverse figure professionali, quali:

I Coach
Team di istruttori laureati in Scienze Motorie che seguono il cliente elaborando programmi di allenamento estremamente specifici, suggerendo le migliori modalità per ottimizzare il lavoro, accelerare il raggiungimento degli obiettivi e motivando il cliente.

Osteopata e Massofisioterapista
L'osteopatia è una disciplina che utilizza tecniche manuali per ridare la mobilità ai tessuti. Il Massofisioterapista è una figura professionale che utilizza il massaggio come azione terapeutica. Le indicazioni principali sono: algie muscolari, contratture, torcicollo e dolori interscapolari, cervicalgie e cefalee miotensive, recupero funzionale post-traumatico, dorsalgia, lombalgia.

Nutrizionista
Il ruolo del biologo nutrizionista è principalmente quello di fare educazione alimentare. Questa coscienza alimentare non significa soltanto dimagrire, ma raggiungere un’armonia con il cibo, che permetterà di gestire al meglio le proprie attività giornaliere. Lo scopo è quello di riconoscere e soddisfare le singole esigenze con soluzioni efficaci e personalizzate che tengono conto dell’individuo nel suo complesso.

Medico sportivo
È una medicina di tipo preventiva fondamentale per valutare la condizione fisica di un soggetto e per fornire indicazioni per un corretto avvio alla pratica sportiva. La palestra collabora con uno Studio Medico Sportivo nelle immediate vicinanze.

 

 
 
Kronos Palestra Torino
 
 
 
 
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Gli orari di apertura del Centro sono:
Dal Lunedì a Venerdì: 9.00 - 22.00 | Sabato: 10.00 - 17.00 
Domenica (dal 1° ottobre al 27 maggio): 10.00-13.00

 

Orari del Front Office
Dal Lunedì a Venerdì: 09.00 - 20.30
Sabato: 10.00 - 17.00